Bologna

Per visitare Bologna
Con una guida autorizzata

 


                



Per visitare altre città d'Italia

Home   | Tariffe   | Contatti  |  Guide  |  Stampa  |  Chi siamo


 

Visita alla Motor Valley

Siamo nel cuore della "Motor Valley" dove con GUIDE BOLOGNE gli appassionati possono entrare nel mondo dei veicoli più famosi al mondo visitando fabbriche e musei: DUCATI, LAMBORGHINI, FERRARI, MASERATI, PAGANI, DE TOMASO... sono nomi di uomini che hanno seguito I loro sogni fino in fondo e sono oggi l’orgoglio del made in Italy.

GALLERIA FERRARI : Dal Commendatore Enzo Ferrari, si ripercorre la storia dell'azienda con filmati, fotografie, disegni tecnici ecc, ma anche con storiche vetture monoposto del passato fino alle attuali Formula Uno. Coppe, trofei conquistati, vetture da Gran Turismo ( Enzo, F50, F40, Maranello, Scaglietti, Testa Rossa…). Per completare la visita, il negozio ufficiale "Ferrari store" può soddisfare chi cerca un "pezzo" del mondo Sferrarsi, e vedremo dall’esterno lo storico circuito di Fiorano, che ha ospitato sul suo asfalto i più grandi piloti della storia.

MUSEO LAMBORGHINI : I gioielli dai colori accesi sono esposti a partire dagli anni Sessanta fino a oggi: dalla 350 GT alla Countach, dalla Mura alla Espada alla gamma Diablo, fino ai modelli più recenti. Sono inoltre esposte alcune vetture di Formula Uno, motori marini, modellini provenienti da tutto il mondo. Su richiesta e con supplemento possibilità di visitare la fabbrica ed assistere a tutte le fasi di realizzazione di una Lamborghini.

MUSEO DUCATI : Sono esposte le moto protagoniste dei successi su strada e su circuito, dal 1946 ad oggi : dalla Marianna sistemi innovativi di motori: desmodromico, bicilindrici a "L", Pantah , "quattro valvole". Fra tanti modelli esposti anche gli ultimi Racing e GP. Passeggeremo anche nella mistica fabbrica Ducati!


CONTACT   info@guideinbologna.it       0039 3391711505


Elenco delle nostre visite
Classica
Intera
Torri
Rossa
Cristiana
Pinacoteca
Gastronomia
Insolita
Motori
Università
Dozza
 


Condizioni

.Gli ingressi e i trasporti non sono compresi nel costo della visita

.Per le visite fuori Bologna sulla base di tre ore va aggiunta un'ora in più (40 euro)

.E' preferibile prenotare la visita almeno una settimana prima.

.Possiamo prenotare musei o monumenti richiesti

. Nelle visite con chiese pantaloncini e gonne sotto i ginocchi, maniche corte si, braccia nude non 


Informazioni | Mappa | Domande | Links

All rights reserved © 2002 - 2018 Guiderome.com



Nous utilisons des cookies pour vous garantir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce dernier, nous considérerons que vous acceptez l'utilisation des cookies. Pour plus d'informations