Firenze

Visite di Firenze
Con una guida autorizzata

 


                



Per visitare altre città d'Italia

Home  |  Tariffe  |  Contatti  |  Guide  |  Stampa  |  Chi siamo


 

A la scoperta di Firenze

Con "GUIDA FIRENZE" scegliete un altro modo di visitare Firenze, con curiosità e leggerezza, con sapienza e passione.

In compagnia di una guida privata, scoprirete la storia di Firenze, dei suoi palazzi storici e delle grandi casate, dei monumenti e delle sue chiese, dei suoi musei e delle sue collezioni d’arte.

Siamo tutte guide professioniste affermate a livello universitario in storia dell’arte, ufficialmente riconosciute dalla Provincia, accreditate presso i Musei nazionali.

Saremo in grado di accompagnarvi nella straordinaria scoperta del patrimonio culturale e artistico di Firenze organizzando per voi visite guidate classiche, visite tematiche, visite personalizzate su misure che si adattino alle vostre esigenze e ai vostri interessi, o conferenze particolari su tutte le mostre ed eventi che si tengono a Firenze.

Proponiamo inoltre visite esclusive con aperture dei luoghi più nascosti di Firenze: dai più bei palazzi patrizi privati ai luoghi sacri sconosciuti (il chiostro dello Scalzo; i complessi monastici della S.S. Annunziata, di Borgo Ognissanti, di Santo Spirito e di San Gaetano; della Certosa del Galluzzo), alle collezioni d’arte dimenticate (Museo degli Innocenti; Museo Marino Marini; Museo d’arte moderna).

Venite con noi alla scoperta di Firenze e dei suoi tesori


CONTACT stefania.faraci@hotmail.com      0039 335 5913 996


Elenco delle nostre visite
Classica
Pittura
Uffizi
Medievale
Accademia
Macchiaoli
Pitti
Fiesole
Medici
Santa Croce
San Marco
Insolita


Osservazioni

.Ogni itinerario deve essere poi rivisto in funzione degli interessi specifici dell’ospite, ma anche in funzione del giorno scelto.

.Ci sono infatti alcuni siti che non possono essere visitati in alcuni giorni, altri che non ammettono un numero superiore a 20 persone.

.Gli ingressi e i trasporti non sono compresi nel costo della visita

.Per le visite fuori città va considerata un' ora in più per il tragitto

.La domenica mattina, bisogna considerare le messe nelle varie chiese.


Informazioni | Mappa | Domande | Links

All rights reserved © 2002 - 2018 Guiderome.com



Nous utilisons des cookies pour vous garantir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce dernier, nous considérerons que vous acceptez l'utilisation des cookies. Pour plus d'informations