Genova

Per visitare Genova
Con guida autorizzata e storica dell'arte

 


                

Home  |  Tariffe  |  Guide  |  Contatti  |  Press  |  Visite  |  Chi siamo


Genova in una giornata


Nel pomeriggio, al termine dell’itinerario classico di 3 ore, sarà possibile visitare i Musei di Via Garibaldi (Palazzo Rosso, Palazzo Bianco e Palazzo Tursi), oppure l'adiacente Palazzo Spinola, un autentico gioiello ed esempio di dimora nobiliare.

Volendo invece integrare la vista con un tour panoramico in pullman, avremo al possibilità di scoprire l'affascinate città del XIX e XX secolo, ammirando dal belvedere di Castelletto i tetti del centro antico e il porto, per poi soffermarsi nell'incantevole borgo di Boccadasse. Il tour panoramico può comprendere anche una sosta al Cimitero Monumentale di Staglieno, emozionante per le centinaia di statue di grande realismo e le stravaganti cappelle nel verde della collina.

Inoltre, siamo a Vostra disposizione per qualsiasi altro itinerario che comprenda ad esempio il Palazzo del Principe, costruito da Andrea Doria, ricco di affreschi e di arredi; o Palazzo Reale, dimora genovese dei Savoia, che altre alle opere d'arte offre al visitatore intatta la mobilia d'epoca fra cui la sala del trono; o ancora il Galata, modernissimo Museo del Mare, in cui si può ripercorrere la storia della navigazione mediterranea, fra oggetti d'epoca, installazioni multimediali, sommergibili, e una galera secentesca perfettamente ricostruita.



Durata della visita classica : Giornata Intera


CONTACT alemorpy@alice.it      0039 339 2421892


Elenco delle nostre visite

Roma
Firenze
Venezia
Napoli
Milano
Siena
Pisa
Bologna
Treviso
Vicenza
Pavia
Lucca
Ravenna
Ferrara
Volterra
Mantova
Lago di Como
Assisi
Padova
Tivoli
Isole Eolie
Genova
Palermo
Lago Maggiore
Verona
Orivieto
Todi
Narni
Fiesole
Laguna
Pompei
Caserta
Paestum
Benevento
San Gimignano
 

Palazzo Ducale, caruggi
Visita giornata intera
Camogli e  San Fruttuoso
Camogli, Portofino, Rapallo
Portofino, Santa Margherita Ligure

Informazioni | Mappa | Domande | Links

All rights reserved © 2002 - 2018 Guiderome.com


Nous utilisons des cookies pour vous garantir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce dernier, nous considérerons que vous acceptez l'utilisation des cookies. Pour plus d'informations