Genova

Visitare Genova
Con guida autorizzata

 


                



Per visitare altre città d'Italia

Home  |  Tariffe  |  Contatti  |  Guide  |  Stampa  |  Chi siamo


 

A la scoperta di Genova


Passeggeremo insieme nei "caruggi", gli stretti vicoli della Genova medievale, visitando la Cattedrale di San Lorenzo, le chiese del centro storico e le piazzette gentilizie, per poi ammirare i palazzi rinascimentali di Via Garibaldi - Patrimonio dell’ Unesco.

Avendo l’intera giornata a disposizione, scopriremo i capolavori dei musei (Palazzo Rosso, Palazzo Bianco e Palazzo Tursi), ricchi di meravigliosi affreschi e opere di Caravaggio, Rubens, Van Dyck e Canova, oppure l’adiacente Palazzo Spinola, un autentico gioiello ed esempio di dimora nobiliare così come gli altri prestigiosi palazzi dei "Rolli", destinati un tempo ad ospitare cardinali, principi e governatori.

Con il pullman, invece, sarà possibile raggiungere il Cimitero Monumentale di Staglieno, il belvedere di Castelletto o il borgo di Boccadasse.

A seconda delle esigenze, organizziamo visite per piccoli e grandi gruppi, con itinerari classici, ma anche insoliti o "personalizzati", senza dimenticare le bellezze della Riviera: l’incantevole Camogli, l’esclusiva Portofino, i percorsi naturalistici e il trekking.
 



CONTACT alemorpy@alice.it      0039 339 2421892


Elenco delle nostre visite


Classica
Giornata
Camoglio
Rapallo
Portofino

Osservazioni

.Ogni itinerario deve essere poi rivisto in funzione degli interessi specifici dell’ospite, ma anche in funzione del giorno scelto.

.Ci sono infatti alcuni siti che non possono essere visitati in alcuni giorni, altri che non ammettono un numero superiore a 20 persone.

.Gli ingressi e i trasporti non sono compresi nel costo della visita

.Per le visite fuori città va considerata un' ora in più per il tragitto

.La domenica mattina, bisogna considerare le messe nelle varie chiese.


 

Informations | Questions | Plan du site | Liens | Guides Officiels




Nous utilisons des cookies pour vous garantir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce dernier, nous considérerons que vous acceptez l'utilisation des cookies. Pour plus d'informations

          

All rights reserved © 2002 - 2018 Guiderome.com