Lucca

Visitare Lucca
Con una guida autorizzata

 


                



Per visitare altre città d'Italia

Home   | Tariffe   | Contatti  |  Guide  |  Stampa  |  Chi siamo


 

A la scoperta di Lucca

Se deciderete di visitare Lucca con una guida professionale sceglierete un altro modo di scoprire la città. In compagnia di una guida turistica autorizzata potremmo andare insieme alla scoperta di una città elegante, ricca di storia e circondata da una natura generosa.

Ci sono numerose tracce a Lucca di un passato glorioso: dall’epoca romana ai nostri giorni, dal Medioevo allo stile Liberty.

Lucca ha saputo unire vari periodi culturali con la grazia e l'armonia.

A Lucca si respira ancora oggi il clima di una piccola città indipendente la quale ha saputo, con spirito indomito, mantenere la sua autonomia ed è riuscita a sfuggire alla distruzione della guerra.

Visiteremo il vecchio centro storico di Lucca caratterizzato dalle strade medievali, torri, piccole chiese romaniche, piazze soleggiate ed eleganti negozi.

La guida di Lucca vi propone diversi itinerari di visita : dall’itinerario classico all’architettura Liberty, dall’ itinerario di Giacomo Puccini al percorso gastronomico, dall’anfiteatro romano alle magnifiche ville della Lucchesia, dal Museo Nazionale di Villa Guinigi, alla passeggiata in bicicletta.

Possiamo insieme costruire un programma di visita più consono alle vostre esigenze.

Venite a scoprire con noi Lucca e i suoi dintorni; lasciatevi sedurre dal lungo e raffinato passato ma sempre a misura d’uomo.

Lucca vi aspetta !!!

 


CONTACT   anna1290@virgilio.it        0039/3339275482


Elenco delle nostre visite
Classica
Puccini
Bici
Donne
Ville
Musei
Medievale

Osservazioni

.Ogni itinerario deve essere poi rivisto in funzione degli interessi specifici dell’ospite, ma anche in funzione del giorno scelto.

.Ci sono infatti alcuni siti che non possono essere visitati in alcuni giorni, altri che non ammettono un numero superiore a 20 persone.

.Gli ingressi e i trasporti non sono compresi nel costo della visita

.Per le visite fuori città va considerata un' ora in più per il tragitto

.La domenica mattina, bisogna considerare le messe nelle varie chiese


 

Informazioni | Mappa | Domande | Links




Nous utilisons des cookies pour vous garantir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce dernier, nous considérerons que vous acceptez l'utilisation des cookies. Pour plus d'informations

          

All rights reserved © 2002 - 2018 Guiderome.com