Milano

Visite di Milano
Con una guida autorizzata

 


                



Per visitare altre città d'Italia

Home  |  Tariffe  |  Contatti  |  Guide  |  Stampa  |  Chi siamo



A la scoperta di Milano

Milano capitale della moda. Milano capitale dell'opera. Milano cuore economico e finanziario d'Italia. Milano capitale dell'editoria, della pubblicità, del design. Ma Milano è anche una città ricca di storia ed opere d'arte di alta qualità che vi proponiamo di scoprire insieme con una visita guidata di Milano.

Le nostre visite guidate sono esclusivamente in italiano, si rivolgono a individuali o a gruppi precostituiti.

Possiamo proporvi un programma di visite o possiamo costruire insieme a voi delle visite guidate più adatte alle vostre esigenze.

Tra le molte proposte vi presentiamo ad esempio la visita a la Basilica di S. Ambrogio, i cortili dei palazzi aristocratici e i monumenti della vecchia Milano, la chiesa di santa Maria delle Grazie e il Cenacolo di Leonardo Da Vinci, Il cimitero Monumentale, la Basilica di S. Eustorgio con la cappella Portinari, il quartiere dei canali e naturalmente il Duomo.

Le nostre visite guidate comprendono anche alcuni itinerari legati alla moda e a l'architettura moderna Milano vuol dire anche musei e gallerie d'arte: la Pinacoteca di Brera e l'Ambrosiana vantano opere di Raffaello, Tiziano, Leonardo Da Vinci, Giovanni Bellini, Andrea Mantegna, Tintoretto, Canaletto, Piero Della Francesca, Tiepolo, Caravaggio. La Galleria d'Arte Moderna e il castello Sforzesco con la Pietà Rondanini di Michelangelo sono mete altrettanto interessanti.

Venite con noi a scoprire o riscoprire Milano, questa città dal passato glorioso proiettata nel futuro, questa città dal fascino discreto, geniale e creativa, culla di nuove tendenze e grado di darvi sempre e comunque nuovi stimoli ed emozioni.

CONTACT   lorenza.scorti@libero.it        0039/3477351346


Elenco delle nostre visite
Centro
Cortili
Brera
Ambrosiana
Portinari
Scala
Donne
Rinascimento


Condizioni

.E' preferibile prenotare la visita almeno una settimana prima.

.Possiamo prenotare musei o monumenti richiesti che necessitano di prenotazione

Costo della visita 140 euro per 3 ore

.Gli ingressi e i trasporti non sono compresi nel costo della visita

.Per le visite fuori città un ora in più per il tragitto

. Nelle visite con chiese pantaloncini e gonne sotto i ginocchi, maniche corte si, braccia nude non


Informazioni | Mappa | Domande | Links

All rights reserved © 2002 - 2018 Guiderome.com



Nous utilisons des cookies pour vous garantir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce dernier, nous considérerons que vous acceptez l'utilisation des cookies. Pour plus d'informations