Orvieto

Visitare Orvieto
Con guida autorizzata

 


                



Per visitare altre città d'Italia

Home  |  Tariffe  |  Contatti  |  Guide  |  Stampa  |  Chi siamo


 

Visita di Lungnano in Teverina

Mattina: la città di Narni ( giro nel medievale quartiere di Mezule, visita del Duomo, piazza con i Palazzi pubblici, chiesa di S.Maria in Pensole, Torri dei Marzi, Narni Sotterranea)

Pomeriggio: visita al SACRO SPECO, un piccolo convento francescano dove S.Francesco, di passaggio per questi territori, era solito ritirarsi in preghiera entro una grotta naturale. Dista circa 12 Km da Narni.

Oppure

visita di LUGNANO IN TEVERINA, un borgo medievale che domina la Valteverina dove il fiume fa da confine tra Umbria e Lazio. La vista sulla vallata è di notevole ampiezza, ma la scoperta più interessante, inaspettata in questo piccolo centro dell'Umbria, è la Chiesa Collegiata di S.Maria Assunta, un vero gioiello dell'arte romanica.


Oppure

visita alle CASCATE DELLE MARMORE, le più alte d'Europa: un imponente spettacolo della natura cantato da poeti ed immortalato da pittori famosi. Grazie a dei facili sentieri ci si può avvicinare al cuore della cascate per ammirare la bellezza e la potenza dell'acqua e per sperimentare l'energia della natura.

 


CONTACT  maurazamola@gmail.com          0039/3388845499


Elenco delle nostre visite


Orvieto
C di Pieve
Lugnano
Narni
Todi
Civitella

Osservazioni

.Ogni itinerario deve essere poi rivisto in funzione degli interessi specifici dell’ospite, ma anche in funzione del giorno scelto.

.Ci sono infatti alcuni siti che non possono essere visitati in alcuni giorni, altri che non ammettono un numero superiore a 20 persone.

.Gli ingressi e i trasporti non sono compresi nel costo della visita

.Per le visite fuori città va considerata un' ora in più per il tragitto

.La domenica mattina, bisogna considerare le messe nelle varie chiese


 

Informazioni | Mappa | Domande | Links




Nous utilisons des cookies pour vous garantir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce dernier, nous considérerons que vous acceptez l'utilisation des cookies. Pour plus d'informations

          

All rights reserved © 2002 - 2018 Guiderome.com