Siena

Per visitare Siena e dintorni
Con una guida autorizzata

 


                



Per visitare altre città d'Italia

Home  |  Tariffe  |  Contatti  |  Guide  |  Stampa  |  Chi siamo


 

A la scoperta di Siena

"GUIDA SIENA" é un piccolo gruppo di guide autorizzate e storici dell'arte della città di Siena che lavorano come guide da diversi anni

Siamo tutte guide ufficiali di Siena e della sua Provincia (San Gimignano, Montalcino Pienza, Montepulciano). Le nostre visite si svolgono in altre lingue ma sopratutto in italiano.

Vi accompagneremo nella straordinaria scoperta del patrimonio culturale e artistico di Siena organizzando per voi visite guidate classiche, visite tematiche, visite personalizzate su misure che si adattino alle vostre esigenze e ai vostri interessi, o conferenze particolari su tutte le mostre che si tengono a Siena.

Con un giusto anticipo, saremo in grado di provvedere ai permessi necessari per visitare siti archeologici o storici dove è richiesto una domanda preventiva per l'ingresso.

Vi proponiamo due tipi di visite guidate, per persone che vogliono visitare Siena con una guida privatamente o per gruppi costituiti
Vi invitiamo a condividere con noi l'emozione di vivere il Palio, di conoscere le radici e la forte identità che lega ogni senese alla propria Contrada.

Siena vi aspetta

CONTACT   guidesienne@libero.it     0039/3393431886


Elenco delle nostre visite
Classica
Insolita
Pittura
Dintorni
Gastronomia
Scuole


Condizioni

.Costo della visita 130 euro per 3 ore

.Gli ingressi e i trasporti non sono compresi nel costo della visita

.Per tutte le visite i mezzi di trasporto non sono considerati; per nel territorio della Provincia occorre avere un mezzo proprio, noleggiarlo oppure utilizzare i servizi pubblici.

.Ogni itinerario deve essere poi rivisto in funzione degli interessi specifici dell’ospite, ma anche in funzione del giorno scelto.

.Ci sono infatti alcuni siti che non possono essere visitati in alcuni giorni, altri che non ammettono un numero superiore a 20 persone.

.La domenica mattina, bisogna considerare le messe nelle varie chiese.


Informazioni | Mappa | Domande | Links

All rights reserved © 2002 - 2018 Guiderome.com



Nous utilisons des cookies pour vous garantir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce dernier, nous considérerons que vous acceptez l'utilisation des cookies. Pour plus d'informations