Todi

Visitare  Todi
Con guida autorizzata

 


                



Per visitare altre città d'Italia

Home  |  Tariffe  |  Contatti  |  Guide  |  Stampa  |  Chi siamo


 

Visita guidata di Todi

VISITA DI TODI MEZZA GIORNATA La chiesa della Consolazione, la Piazza del Popolo con i Palazzi Pubblici e la Cattedrale, la chiesa di S.Fortunato con la tomba di Jacopone, la cima del colle da cui si gode un ampio panorama dello splendido territorio collinare che circonda Todi.


VISITA DI TODI INTERA GIORNATA Mattina: visita di Todi mezza giornata come sopra. Pomeriggio: visita del circuito museale di Todi che comprende la Pinacoteca con i suoi dipinti, le cisterne romane ed il campanile di S.Fortunato.

Oppure

Mattina: visita di Todi mezza giornata come sopra. Pomeriggio: visita al SANTUARIO DELL'AMORE MISERICORDIOSO a Colvalenza, paese distante pochi Km. da Todi. Il Santuario è stato costruito a metà del secolo scorso per volere di Madre Speranza, una religiosa spagnola per la quale è in corso il processo di beatificazione.

E' una piccola Lourdes umbra, dove i malati si bagnano in un'acqua ritenuta miracolosa.

 


CONTACT  maurazamola@gmail.com          0039/3388845499


Elenco delle nostre visite


Orvieto
C di Pieve
Lugnano
Narni
Todi
Civitella

Osservazioni

.Ogni itinerario deve essere poi rivisto in funzione degli interessi specifici dell’ospite, ma anche in funzione del giorno scelto.

.Ci sono infatti alcuni siti che non possono essere visitati in alcuni giorni, altri che non ammettono un numero superiore a 20 persone.

.Gli ingressi e i trasporti non sono compresi nel costo della visita

.Per le visite fuori città va considerata un' ora in più per il tragitto

.La domenica mattina, bisogna considerare le messe nelle varie chiese


 

Informazioni | Mappa | Domande | Links




Nous utilisons des cookies pour vous garantir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce dernier, nous considérerons que vous acceptez l'utilisation des cookies. Pour plus d'informations

          

All rights reserved © 2002 - 2018 Guiderome.com