Treviso

Per visitare Treviso
Con una guida autorizzata

 


                



Per visitare altre città d'Italia

Home  |  Tariffe  |  Contatti  |  Guide  |  Stampa  |  Chi siamo


 

Visita guidata "la grande guerra"

Il Montello
il percorso parte da Nervesa della Battaglia, piccolo centro sulla riva destra del Piave, luogo di storiche battaglie. Si visita il sacrario del Montello, I resti dell’abbazia di Nervesa e il monumento all’aviere Francesco Baracca, eroe di guerra. Si passa quindi alla chiesa dei SS Angeli, che contiene il sacello del Generale Pennella. Nel corso dell’itinerario si vedono i seguenti luoghi e monumenti: Valle dei Morti, Casa Cavalli, Santa Croce, la città dei Ragazzi del ’99, Casa serena, il cippo degli Arditi…

A Giavera
si può visitare il suggestivo cimitero inglese e la lapide in ricordo dei Lancieri di Firenze . nel pomeriggio si visitano i castelli di Collalto e di san Salvatore di Susegana, che erano un avamposto delle truppe austriache .

Museo della Battaglia
di Vittorio Veneto e il centro storico di Serravalle, teatro degli ultimi combattimenti della grande guerra. Nel pomeriggio se il tempo e le dimensioni del pullman lo permettono escursione al monte Grappa o in alternativa il centro storico di Treviso.

 


CONTACT   teresa.beotto@gmail.com       0039/ 347 400 91 40.


Elenco delle nostre visite
 
Classica
Vino
Conegliano
Insolita
Guerra
Secoli
Acqua


Condizioni

.Ogni itinerario deve essere poi rivisto in funzione degli interessi specifici dell’ospite, ma anche in funzione del giorno scelto. Ci sono infatti alcuni siti che non possono essere visitati in alcuni giorni, altri che non ammettono un numero superiore a 20 personne.

.Gli ingressi e i trasporti non sono compresi nel costo della visita

.Per le visite fuori città va considerata un' ora in più per il tragitto

.Ka domenica mattina, bisogna considerare le messe mattutine nelle varie chiese. Nelle visite con chiese pantaloncini e gonne sotto i ginocchi, maniche corte si, braccia nude non


Informazioni | Mappa | Domande | Links

All rights reserved © 2002 - 2018 Guiderome.com



Nous utilisons des cookies pour vous garantir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce dernier, nous considérerons que vous acceptez l'utilisation des cookies. Pour plus d'informations