Treviso

Per visitare Treviso
Con una guida autorizzata

 


                



Per visitare altre città d'Italia

Home  |  Tariffe  |  Contatti  |  Guide  |  Stampa  |  Chi siamo


 

Visite guidate insolite

Per le persone con un particolare interesse per l’aspetto religioso e iconografico religioso si possono prevedere visite ai musei diocesani ( Treviso ) o le letture bibliche dei mosaici della Basilica di Torcello, lo stesso si può fare con aperture straordinarie della basilica di San Marco a Venezia. Il museo di Icone Russe a Vicenza è uno dei più importanti in Italia e anche qui potrebbe essere interessante una visita.

Tour delle Dolomiti in pullman con soste nei punti più suggestivi, passando per Cortina d’Ampezzo, il passo Falzarego, la val Badia, e il passo Sella.

Castelfranco : Le città murate e i castelli Castelfranco,Cittadella, Montagnana, Este, Monselice, Marostica, Bassano .

Villa Barbaro, Asolo, Bassano centro famoso per il Ponte, la grappa e la ceramica. Ma Bassano oltre a ciò offre scorci interessanti e suggestivi sui Monte Grappa, visite ai musei della ceramica al Civico Museo , dove si possono ammirare capolavori di tutta la famiglia di pittori Da Ponte, detti anche i Bassano, pittori cinquecenteschi.
Una giornata. Dopo la visita di villa Barbaro si prosegue per Asolo, piccolo gioiello, sosta per il pranzo e nel pomeriggio visita alla gipsoteca del Canova a Possagno. La cittadina di Possagno, paese natale del Canova offre la visita del monumentale tempio , della gipsoteca e della casa dell’artista.

Durata delle visita : Una giornata intera

 


CONTACT   teresa.beotto@gmail.com       0039/ 347 400 91 40.


Elenco delle nostre visite
 
Classica
Vino
Conegliano
Insolita
Guerra
Secoli
Acqua


Condizioni

.Ogni itinerario deve essere poi rivisto in funzione degli interessi specifici dell’ospite, ma anche in funzione del giorno scelto. Ci sono infatti alcuni siti che non possono essere visitati in alcuni giorni, altri che non ammettono un numero superiore a 20 persone.

.Gli ingressi e i trasporti non sono compresi nel costo della visita

.La domenica mattina, bisogna considerare le messe mattutine nelle varie chiese. Nelle visite con chiese pantaloncini e gonne sotto i ginocchi, maniche corte si, braccia nude non


Informazioni | Mappa | Domande | Links

All rights reserved © 2002 - 2018 Guiderome.com



Nous utilisons des cookies pour vous garantir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce dernier, nous considérerons que vous acceptez l'utilisation des cookies. Pour plus d'informations